Buon anno nuovo! 😀 No, non sto impazzendo ma oggi si ricomincia ufficialmente a lavorare (in realtà ho lavoricchiato quasi tutta l’estate come ogni buon freelance) e poi, si sa, è più anno nuovo Settembre che Gennaio no?
Cosa sto combinando in questo periodo? Sempre per l’uso promiscuo che faccio dei social network e del blog ecco che riassumo qui le cose a cui sto lavorando quest’anno, così non mi perdo i pezzi (e voi mi seguirete vero?? <3)
GamesAnatomy.com
Qua sul blog non ne avevo ancora parlato ma in giro per la rete ho stressato le palle un po’ a tutti, ma che dire, a questo progetto tengo e non posso fare altro che raccontarvi anche qui.
Tutto nasce in Via Valbavona a Milano, o quasi. Il caso ha portato me e Bruno Pulici ad abitare molto vicino e a condividere una certa passione per il racconto, e alla fine abbiamo trovato il modo di lavorare insieme. Bruno Pulici e Alberto Dedé hanno sviluppato un progetto fotografico legato al mondo degli atleti paralimpici, un lavoro fotografico meraviglioso che ha raccontato 10 tra i migliori atleti italiani che parteciperanno a Rio 2016. Io e Manuela siamo arrivate in seconda battuta e con loro abbiamo creato un ambiente online dove dar spazio oltre che alle foto alle voci dei protagonisti.
Cosa stiamo facendo ora? Ci prepariamo ai Giochi Paralimpici: dal 7 al 18 Settembre vi racconteremo il backstage delle gare.
LaCucinaItaliana.it
Il mio lavoro per LaCucinaItaliana.it continua. Anzi non si è mai fermato. E’ stata una bella estate, un viaggio tra cozze, gamberi e pesce azzurro, i migliori gelati di Italia, ricette senza cottura, melanzane, pomodori, peperoni, zucchine: un’estate di cucina italiana, sia negli articoli che ho pubblicato che tra le mie pentole.
Cosa succederà a Settembre? Qualche bella novità è in arrivo, non posso dire altro 😉
Socialmediaholic
Socialmediaholic non è andato in vacanza. Oltre a tutte le “solite” attività editoriali ho lavorato tutta l’estate insieme ad AFOL Metropolitana, il centro di formazione e orientamento della Provincia di Milano per l’organizzazione di un nuovo corso di formazione legato ai nuovi media.
Appena saremo online con tutte le info vi aggiorno!
Castagnamatta
Castagnamatta è sempre il mio non-luogo trascurato e trascurabile ma quest’anno avrà una vita un po’ più intensa. Grazie a qualche sponsor avrò la possibilità di scrivere, di viaggi e di piccoli modi per prendersi cura di sé, e, soprattutto, di sostenere la Via Dei Colori Onlus (perché tutto il ricavato di questo blog viene donato a loro)
E voi, pronti per ricominciare? Cosa combinerete di bello?
1 comment on “Vi racconto cosa farò a Settembre”