La Via dei Colori Onlus

Questo blog mi ha aiutato molto negli anni. Grazie al blog sono nati incontri speciali, confronti, scambi di idee e piccoli pensieri, scambi di affetto, scambi di regali. Anche qualche occasione di lavoro è arrivata da qui. Nel tempo è diventato una piccola pagina aperta su quello che sono e su quello che faccio, piccola sì, ma letta da tante persone. Non mi sono mai fatta pagare per scrivere sul mio blog, per preservare almeno qui un po’ di me e dei miei tempi.
Ma le offerte sono tante, e è arrivato il tempo di ridare qualcosa indietro di concreto: ho deciso quindi di, quando posso, accettare le proposte di sponsorizzazioni che arriveranno su questo blog. Sempre con trasparenza e sempre nel rispetto di chi mi legge, di questo spazio e di me.
* Il ricavato delle sponsorizzazioni e del mio lavoro andrà a una Onlus, gestita da un’amica della rete che, soprattutto con MammeAcrobate.com abbiamo cercato già di sostenere in altri momenti: La via dei colori Onlus

In che modo possiamo collaborare?

Questo blog ha degli spazi in vendita: banner, post, newsletter. Posso raccontare di eventi, progetti e prodotti. Decidiamo insieme come e quando. Il ricavato di queste attività andranno a sostenere La Via dei Colori Onlus.

La Via dei Colori Onlus

L’Associazione nasce il 2 Dicembre 2010, ad un anno esatto dai terribili maltrattamenti scoperti nell’Asilo Cip Ciop di Pistoia, ed è stata fondata da 5 famiglie che purtroppo sono solo alcune delle tante protagoniste di quei fatti.
Ad oggi La via dei Colori si occupa principalmente di dare sostegno organizzativo,morale e tecnico alle famiglie coinvolte in fatti analoghi a quelli dell’Asilo Cip Ciop, seguendole insieme a tutti i professionisti del Nostro Comitato Scientifico lungo il percorso complicato di indagini ed eventuali processi.  L’esperienza maturata da La Via dei Colori aiuta ad oggi decine di famiglie vittime insieme ai propri cari di maltrattamenti ed abusi di vario genere all’interno di strutture pubbliche e private su tutto il territorio italiano.

 

Come sostenere la Via dei Colori Onlus?

Potete fare la tessera all’associazione (contributo annuale minimo di 15€) o con un’offerta tramite questi canali

Bonifico Bancario effettuato a favore di Associazione La Via dei Colori Onlus Presso MPS Agenzia Prato ( IBAN: IT 98 01030 215010 0000 1539751 )
Bollettino Postale su Conto Corrente Postale n° 001006208431
Carta di Credito oppure Paypal utilizzando la nostra mail ed account associazionelaviadeicolori@gmail.com o ricercando il link paypal nella home page del sito www.laviadeicolori.org
Il pagamento per carta di credito o paypal è possibile anche iscrivendosi al sito www.uidu.org ed effettuando la donazione sul nostro profilo “La Via dei Colori”.

 

* L’idea di questo piccolo progetto di charity me l’ha data Domitilla che con il suo veggie blog http://pappaececi.com/ da diversi anni dona il suo tempo all’Unhcr.