Vi racconto cosa farò a Settembre

Buon anno nuovo! 😀 No,  non sto impazzendo ma oggi si ricomincia ufficialmente a lavorare (in realtà ho lavoricchiato quasi tutta l’estate come ogni buon freelance) e poi, si sa, è più anno nuovo Settembre che Gennaio no?
Cosa sto combinando in questo periodo? Sempre per l’uso promiscuo che faccio dei social network e del blog ecco che riassumo qui le cose a cui sto lavorando quest’anno, così non mi perdo i pezzi (e voi mi seguirete vero?? <3)

GamesAnatomy.com

Qua sul blog non ne avevo ancora parlato ma in giro per la rete ho stressato le palle un po’ a tutti, ma che dire, a questo progetto tengo e non posso fare altro che raccontarvi anche qui.
Tutto nasce in Via Valbavona a Milano, o quasi. Il caso ha portato me e Bruno Pulici ad abitare molto vicino e a condividere una certa passione per il racconto, e alla fine abbiamo trovato il modo di lavorare insieme. Bruno Pulici e Alberto Dedé hanno sviluppato un progetto fotografico legato al mondo degli atleti paralimpici, un lavoro fotografico meraviglioso che ha raccontato 10 tra i migliori atleti italiani che parteciperanno a Rio 2016. Io e Manuela siamo arrivate in seconda battuta e con loro abbiamo creato un ambiente online dove dar spazio oltre che alle foto alle voci dei protagonisti.
Cosa stiamo facendo ora? Ci prepariamo ai Giochi Paralimpici: dal 7 al 18 Settembre vi racconteremo il backstage delle gare.

Veronica Plebani GamesAnatomy

LaCucinaItaliana.it

Il mio lavoro per LaCucinaItaliana.it continua. Anzi non si è mai fermato. E’ stata una bella estate, un viaggio tra cozze, gamberi e pesce azzurro, i migliori gelati di Italia, ricette senza cottura, melanzane, pomodori, peperoni, zucchine: un’estate di cucina italiana, sia negli articoli che ho pubblicato che tra le mie pentole.
Cosa succederà a Settembre? Qualche bella novità è in arrivo, non posso dire altro 😉

Glass jar with some fig jam and fig turkish delight with pistachio nuts on a dark wooden background.

Socialmediaholic

Socialmediaholic non è andato in vacanza. Oltre a tutte le “solite” attività editoriali ho lavorato tutta l’estate insieme ad AFOL Metropolitana, il centro di formazione e orientamento della Provincia di Milano per l’organizzazione di un nuovo corso di formazione legato ai nuovi media.
Appena saremo online con tutte le info vi aggiorno!

corso di blogging

Castagnamatta

Castagnamatta è sempre il mio non-luogo trascurato e trascurabile ma quest’anno avrà una vita un po’ più intensa. Grazie a qualche sponsor avrò la possibilità di scrivere, di viaggi e di piccoli modi per prendersi cura di sé, e, soprattutto, di sostenere la Via Dei Colori Onlus (perché tutto il ricavato di questo blog viene donato a loro)

Fotografia Sabina Montevergine

E voi, pronti per ricominciare? Cosa combinerete di bello?

1 comment on “Vi racconto cosa farò a Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.