Qualcosa su di me

Non ci sono molte cose da sapere.
La prima cosa è che ho i capelli lunghi.
La seconda è che sono molto disordinata.
La terza è che il mio cuore è un monolocale.
Certo è pieno zeppo, ma pur sempre un monolocale.
Tutto zeppo di nero, prugna, polvere, coperte, peli di gatto che mi fanno allergia, pentole, libri, giornali e cartastraccia per scrivere, un anello, un tatuaggio, foto, rancori, ricordi che non mi ricordo, scatoloni pesantissimi che non si riescono a spostare, errori e orrori nell’armadio degli orrori, ma se ne escono e sono sempre in giro, ma l’ho detto che sono disordinata. Zeppo di briciole di torte. C’è anche un cuoricino più piccolo dentro il mio.
E mappe di posti dove voglio andare perché non c’è più spazio neanche per me. Figuriamoci per qualcun altro.
Poi mi stringo eh?
E i capelli non li taglio ché la vita non può essere sempre tagliare i capelli per poterli far ricrescere!

8 comments on “Qualcosa su di me

  1. I monolocali possono essere accoglienti. Si entra da soli, li si mette in disordine. Poi magari qualcuno lo fai entrare e il disordine sparisce, perché ti aiuta a mettere a posto, e ti rendi conto che gli orrori non sono proprio o(e)rrori, e che se li metti nel giusto angolo possono diventare anche oggetti d’arredamento, che rendono unico il monolocale.

    Fede

  2. che bella che sei…

  3. Buongiorno…da Francesco…non ci conosciamo permettimi i tuoi occhi sprigionano una luce immensa,sei sicuramente una persona speciale,auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo……

  4. Da …Francesco se vuoi e ti fa’ piacere scrivimi sono come in Man On Fire una pecorella smarrita per via del mio lavoro….cerca su internet poi capirai, adoro la pace ho 40 e molte cose da raccontare,sono sempre in mezzo alla gente….

  5. Ciao Francesco, grazie per gli auguri e i complimenti! Non ho capito online dove ti posso trovare. Comunque ancora grazie e buone feste anche a te.

    Sabina

  6. Ciao Sabina

    Ciao Sabina, mi chiamo Alex,sai mi hai incuriosito molto mi ritrovo nella tua descrizione…ma montevergine è il tuo vero cognome o uno pseudonimo??
    Hai un account facebook?
    a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *