10 peluche che non sono i soliti peluche e potrete regalare ai bambini grandi

peluche per bambini grandi scimmia

Quanti peluche avete in casa? Non vi bastano? Nel caso abbiate la necessità di rinnovare lo zoo domestico con peluche adatti ai bambini grandi, guardate cosa ho trovato!

Se tuo figlio ha un peluche preferito puoi solo ritenerti fortunata. In un momento della tua esistenza di mamma potrai buttare tutti i peluche tranne il preferito e pochi altri selezionatissimi e non scatenerete traumi né troppi dissensi. Sì avete quel problema di dover fare attenzione a quel peluche come fosse il secondo figlio e magari premunitevi e compratene uno di scorta perché potrà sempre accadere di perderlo. Ma il discorso è molto diverso se avete uno o più figli senza peluche preferito.
In questo secondo caso sarete invasi da peluche di tutti i tipi senza poter fare niente. Tutti saranno ugualmente carini, teneri, importanti, agli occhi di vostro figlio e non ne vorrà mai regalare o buttare via mai nessuno!
La barzelletta è che non ci giocherà mai.

Avrete peluche per tutte le fasce d’età ma intanto i vostri bimbi crescono e quindi sarà anche necessario ogni tanto regalare peluche nuovi per arredare la camerette di bambini grandi, dalle elementari alle medie. Non ci crederete ma anche i ragazzini apprezzano i peluche, per farsi i selfie. 😀

Peluche per bambini grandi

Ho trovato questi peluche super simpatici che secondo me vanno bene per tutte le età. Sono un trio molto simpatico che ha realizzato quello che era il mio sogno tantissimo tempo fa, trasformare i disegni di Gabriele in pupazzi! Franceil è un’insegnante della scuola materna, in California. Un anno ha deciso di prendere i disegni dei suoi bimbi e trasformarli in pupazzi: uno di questi bimbi era Luke, che ha portato a casa un cagnolone peluche. I suoi genitori ne furono così entusiasti che fondarono questa startup, insieme a Franceil:  IndyPlush ™.
I loro motti? Dolls with a conscience™  e Saving the world one doll at a time™ . Mi piace. Infatti i loro peluche sono fatti con materiali ecosostenibili.

peluche per bambini grandi 1 peluche per bambini grandi 2 peluche per bambini grandi 4 peluche per bambini grandi 5 peluche per bambini grandi 6 peluche per bambini grandi 7 peluche per bambini grandi 8
indy-plush-2
indy-plush-lukes-dog

 

 

0 comments on “10 peluche che non sono i soliti peluche e potrete regalare ai bambini grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.