Tatuaggi per bambini / Baby Tattoos

Di solito i tatuaggi si fanno d’estate. Perché li trovi dentro i sacchetti delle patatine, o dentro qualche bustina di figurine, e corri alla prima fontanella o rubinetto di casa, ti infradici tutto e alla fine ti sei appiccicato uno sgorbio che dopo pochi secondi toccherai per vedere se è asciutto e rovinerai. Dopo pochi minuti la mamma di turno cercherà di accalappiarti per grattartelo via. Il risultato è che per giorni avrai una macchia grigina tipo colla sulla gamba che non verrà via per un po’.

Ma oggi ho trovato dei tatuaggi veramente fighi e non avevo voglia di aspettare l’estate per raccontarli. Tatuaggi creati da designer di tutto il mondo: simpatici, originali, da fare invidia a tutta la scuola o il parco.

 

E per i veri appassionati abbiamo anche una vera macchinetta per fare tatuaggi. Vera nel senso di finta 😉

Tattoo maker

 

 

 

Usually tattoos are done in the summer because you find them in potato chips o in some packet of stickers. You run to the first drinking fountain or tap in your home, you get wet everything and at the end you stuck a scrawl on your body! After a few minutes the mother around you try to chatch you for scratch it.
The result is that you’ll have a grey spot for days on the leg!

But today I found some really cool tattoos and I didn’t want to wait till the summer to describe them. Tattoos are created by designers from around the world: funny, original, to be envied by all school or the park.

And for very truly fan we had also find a really maker tattoo. It’s a joke! 😉 

0 comments on “Tatuaggi per bambini / Baby Tattoos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.