weekend di ricordi…qualcosa di noi!

venerdì sera il computer ha deciso di abbandonarmi! o meglio, un maledetto spyware ha deciso di infettarlo completamente e nonostante qualche tentativo il salvataggio non è andato a buon fine e ho dovuto formattare!
per una come me che conserva sempre tutto, sia in casa sia nel pc, è stato un brutto colpo, ma l’ho presa con filosofia…forse perchè mi ha dato modo di fare pulizia e soprattutto perchè sono riuscita a salvare almeno tutte le foto!
quella perdita non l’avrei sopportata con tanta serenità!
e così pulendo pulendo, ho passato il weekend a “sfogliare” le foto e archiviarle con un sottofondo di promesse: “da adesso in poi ogni volta faccio il backup di tutto” “ora ne scelgo un po’ e me le stampo perchè dei supporti digitali non ci si puo’ fidare”
e così via….

mi sono rivista le foto del mio piccolino che cresce e cambia, non so se vi ho detto che ha compiuto 2 anni il 17 giugno, e sono comparse anche queste scansioni di noi genitori nel 1983, anche noi a 2 anni…
papa’ di verbania e mamma di milano:


ed ecco il risultato del nostro miscuglio di geni!

🙂

visita il mio blog castagnamatta.blogspot.com

4 comments on “weekend di ricordi…qualcosa di noi!

  1. così, di primo acchito, direi che gli occhi sono del papà! che belle che sono le nostre foto da piccoli. io le mie non le ho ancora scansionate… ma quasi quasi… buona settimana!

  2. è identico a te! uguale uguale, baci.

  3. secondo me invece è tutto il papà!! 🙂

  4. Meno male che non sono andate perse. Mai fidarsi del PC, si, ci stanno tante foto, ma ogni tanto è meglio scegliere alcune e stamparle. Che carino il piccolino, io direi che ha preso un pò da te e un pò da papà.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *